Tripadvisor Summer 2018 review

Alcuni pensieri su Casa Masoli da tutto il mondo !

Great room in a very good location
We were welcomed by the owners, a middle aged couple who speak good English. The house is very nice, old world charm. Room large, good bed, very clean, with a wall covered with a bookcase. Bathroom had just been renovated. Breakfast from 08:00 AM was nice as well, service excellent. I used the private parking 50m away from the Casa Masoli, Euro10/day is high but the car was safe. We would immediately return here.

Superiore alle più rosee aspettative
Non posso che confermare in pieno le lusinghiere recensioni precedenti. La struttura d'epoca è in stato di grazia, le camere ottime e con tutti i servizi necessari, servizi e pulizia impeccabili. Colazione deliziosa, servita in una saletta davvero speciale. Una menzione particolare ai proprietari, persone di squisita gentilezza che ci hanno fatto sentire in perfetta armonia. Grazie ancora

Вариант для осмотра Равенны
Отличный отель в самом центре города. Стильные номера, винтажный интерьер. Обстановка почему то навевала мне ассоциации с сериалом Спрут в части где мафиози в палаццо замышляли что то коварное 😆 Радушие хозяина отеля - Фабио превысило все что я до этого видел. Вот у кого нашим отельерам из Анапы и Геленджика надо учиться работать! Завтрак скромный но достойный. Парковка обошлась 2 евро за 3 дня! В общем очень рекомендую. Единственное замечание кондиционер, который дует прямиком на кровать.

 

We a Ravenna

Eccellente per posizione, accoglienza e confort. L’ambiente ti avvolge col suo profumo intenso di gelsomino e con i suoi colori e le sue luci. Curato in tutti gli aspetti. La colazione è un vero trionfo di colori e sapori. Spero di poterci tornare
Marzia e Tonino Follieri da Lucera( Fg)

Il re dei Boutique Hotel

Ho soggiornato a Casa MASOLI per un weekend lungo, che a dire il vero non è ancora finito! Ma tale è stata la meraviglia di questo posto che la recensione non poteva aspettare. Viaggio spesso e amo cercare hotel come questo, dimore d’epoca con poche stanze a conduzione famigliare e devo ammettere che lo stile di questo posto è superlativo. Posizione centralissima con possibilità di parcheggio comodo. Le stanze sono curate nei dettagli e conservano la storia di questo palazzo in ogni più piccolo dettaglio senza tralasciare i comfort della vita moderna. Eleganti, pulite in modo ineccepibile, e con qualche chicca, come la biblioteca della suite Teodorico e M. Un’accoglienza eccellente da parte della padrona di casa che in pochi minuti offre un’ampia panoramica di tutte le possibilità turistiche e culinarie della città. Consigliatissimo! Chiara

littlebird.jpg

Casa Masoli, che altro ...

Stanza molto accogliente silenziosa e confortevole. colazione abbondante e completa. grande cortesia dei padroni di casa. posizione centralissima.

reception-casa-masoli.jpg

Biennale Mosaico - Ravenna 2017

La Rassegna Biennale di Mosaico Contemporaneo RAVENNAMOSAICO giunge alla #5edizione: dal 7 ottobre opere e artisti di tutto il mondo si incontreranno nella città capitale del mosaico.

RavennaMosaico è promossa e organizzata dalComune di Ravenna, grazie al prezioso contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, di Marcegaglia.

RavennaMosaico è promosso e organizzato da Comune di Ravenna, in collaborazione con AIMC (Associazione Internazionale Mosaicisti Contemporanei).

Ravenna è coinvolta totalmente aprendo i suoi luoghi più suggestivi ad artisti locali e provenienti da tutto il mondo: monumenti, musei, chiostri e spazi simbolo della città diventano gallerie d'eccezione in cui arte antica e arte contemporanea sono in costante dialogo. 

http://www.ravennamosaico.it/ita/ 

biennale2017.jpg