We a Ravenna

Eccellente per posizione, accoglienza e confort. L’ambiente ti avvolge col suo profumo intenso di gelsomino e con i suoi colori e le sue luci. Curato in tutti gli aspetti. La colazione è un vero trionfo di colori e sapori. Spero di poterci tornare
Marzia e Tonino Follieri da Lucera( Fg)

Il re dei Boutique Hotel

Ho soggiornato a Casa MASOLI per un weekend lungo, che a dire il vero non è ancora finito! Ma tale è stata la meraviglia di questo posto che la recensione non poteva aspettare. Viaggio spesso e amo cercare hotel come questo, dimore d’epoca con poche stanze a conduzione famigliare e devo ammettere che lo stile di questo posto è superlativo. Posizione centralissima con possibilità di parcheggio comodo. Le stanze sono curate nei dettagli e conservano la storia di questo palazzo in ogni più piccolo dettaglio senza tralasciare i comfort della vita moderna. Eleganti, pulite in modo ineccepibile, e con qualche chicca, come la biblioteca della suite Teodorico e M. Un’accoglienza eccellente da parte della padrona di casa che in pochi minuti offre un’ampia panoramica di tutte le possibilità turistiche e culinarie della città. Consigliatissimo! Chiara

littlebird.jpg

Casa Masoli, che altro ...

Stanza molto accogliente silenziosa e confortevole. colazione abbondante e completa. grande cortesia dei padroni di casa. posizione centralissima.

reception-casa-masoli.jpg

Biennale Mosaico - Ravenna 2017

La Rassegna Biennale di Mosaico Contemporaneo RAVENNAMOSAICO giunge alla #5edizione: dal 7 ottobre opere e artisti di tutto il mondo si incontreranno nella città capitale del mosaico.

RavennaMosaico è promossa e organizzata dalComune di Ravenna, grazie al prezioso contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, di Marcegaglia.

RavennaMosaico è promosso e organizzato da Comune di Ravenna, in collaborazione con AIMC (Associazione Internazionale Mosaicisti Contemporanei).

Ravenna è coinvolta totalmente aprendo i suoi luoghi più suggestivi ad artisti locali e provenienti da tutto il mondo: monumenti, musei, chiostri e spazi simbolo della città diventano gallerie d'eccezione in cui arte antica e arte contemporanea sono in costante dialogo. 

http://www.ravennamosaico.it/ita/ 

biennale2017.jpg